Tutte le curiosità #DelfinoAcademy

Ecco i nostri #Esordienti 2007 dell’istruttore Fabio D’ANTONIO, prima della #partita #amichevole con la società Curi Pescara; per Spadafora e Compagni tanto #gioco e tanto #divertimento.

Cena di #Natale per gli #Esordienti 2006/2007 #DelfinoXMas

Gli #esordienti 2007 guidati dall’istruttore Daniele STANTE, impegnati nel #torneo organizzato dalla società Fater; per Dolce e Compagni tre partite disputate all’insegna del #divertimento.

Gli #Esordienti 2006 dell’istruttore Denis DI PIETRANTONIO si aggiudicano il 1º #torneo Fater, ben organizzato dalla società di casa; per Pancione e Compagni una bella soddisfazione.

I #pulcini 2008 guidati dall’istruttore Amedeo SICILIA nel #torneo organizzato per le società #affiliate dalla Fair Play Collecorvino; una bella mattinata di #calcio e #divertimento per Chessari e Compagni.

Positiva esperienza per il Gruppo #Esordienti 2006 dell’istruttore Claudio NOVELLI al #torneo di Sora; Minicucci e Compagni hanno la meglio in tutti i confronti, riuscendo così a festeggiare il #primoposto.

Complimenti ai #Delfinetti 2009 degli #istruttori Mirko TANO e Lorenzo DI MATTEO,
che si aggiudicano il #torneo Alcyone #christmascup; Per Racciatti e Compagni una due giorni di confronti e divertimento.

I #BiancAzzurri Scuccimarra e Palmucci ricevono il Premio del Torneo Città di Pescara per aver raggiunto, nel loro percorso dal settore giovanile, la convocazione in prima squadra.
A premiarli il Responsabile del Settore Giovanile del Sassuolo Francesco Palmieri.

Si aggiudicano il #torneo Alcyone christmas cup per la Categoria #Pulcini 2008, i ragazzi dell’istruttore Fabio GIANSANTE; per Minó e Compagni un cammino inarrestabile.