NEWS Scuola Calcio Pescara

Nel campionato primaverile figc #pulcini 2009, ottima prova dei delfini dell’istruttore Lorenzo Di Matteo, difronte ai bambini della società nostra affiliata Pro Tirino.

Le smorfie di felicità dei delfinetti 2010, guidati dagli istruttori Maurizio Corti e Marco Di Pietro, al termine della partita giocata con i pari età della società Pro Calcio Italia, e valevole per il #torneo #primicalci primaverile.

I primicalci 2010 dell’istruttore Alessio Camplone nella “tana” della società Olimpia Montesilvano; per Ciccocioppo e Compagni un pomeriggio di #divertimento.

Un bellissimo pomeriggio di #calcio #amicizie e #divertimento al #polisportivo Oasi Ravasco per i Gruppi #primicalci e #piccoliamici, con gli ospiti di giornata, la società nostra affiliata Mirabello.

Il progetto di collaborazione con le Isole Seychelles sta prendendo sempre più forma; con lo scopo comune di dare lustro #sportivo alla crescita dei #bambini. Presto i Nostri #tecnici faranno visita nelle bellissima terra africana.

I #pulcini 2009 dell’istruttore Mirko Tano nella partita del campionato primaverile con i pari età della società nostra affiliata Pro Tirino.

Agli “ordini” dell’istruttore Walter Cerritelli i #pulcini 2008 in #amichevole con i pari età della società Virtus Pratola; quattro tempi di bel #gioco e tanto #divertimento per Di Leonardo e Compagni.

Smorfie di gioia e divertimento per i #piccoliamici 2012 dell’istruttore Francesco Tusi, al termine del raggruppamento primaverile organizzato al nostro Delfino Training Center.

I primicalci 2010 dell’istruttore Alessio Camplone, nel recupero della partita di campionato con i pari età della società D’Annunzio, presso lo sport village di Pescara Colli .

Bravissime le delfinette della categoria pulcini che continuano con orgoglio e divertimento il cammino nel campionato primaverile. In occasione della partita sul campo del Fair Play Collecorvino, Benedetta De Angelis, giovane calciatrice della #nazionale 🇮🇹 di Calcio a 5, omaggia la squadra con la propria maglietta.

Match di campionato per il gruppo #pulcini 2008 degli istruttori Daniele Stante e Amedeo Sicilia. Quattro tempi di gioco con i pari età del Raiano per De Sanctis e Compagni.

IN HOME la foto dei piccoliamici 2012 dell’istruttore Francesco Tusi impegnati nel raggruppamento organizzato dalla società Fater.