Parte lo stage “I campioni crescono da noi” organizzato dalla Pescara Calcio Academy. Appuntamento capofila sabato 6 febbraio scorso, fino a maggio saranno previsti tutta una serie di appuntamenti. Due le sedi per consentire l’arrivo dei ragazzi: il centro sportivo “People” di Ferentino e il centro sportivo “Delfino Training Center”.

Una esperienza e una modalità di allenamento a 360° incentrata, ovviamente, sulla tecnica di base, sulle capacità condizionali e coordinative generali senza tralasciare anche i giovani numeri 1 con allenamenti dedicati ai portieri.

Con gruppi formati da massimo 5 ragazzi per allenatore, scelta intrapresa già in passato per la maggior attenzione verso ogni ragazzo, i giovani talenti hanno dunque saggiato l’offerta sportiva e formativa della Pescara Calcio Academy.

“C’è tanta soddisfazione – commenta il responsabile dell’attività di base Angelo Londrillo – Radunare in sicurezza tanti giovani bambini e vederli vestire i colori biancazzurri con il kit griffato Pescara Calcio Academy, divertirsi in sicurezza e crescere sono cose che ci danno ulteriore conferma che il progetto cammini nella giusta direzione. Questo è il primo di tanti appuntamenti”