Continua il ponte PescaraEgitto. A دمياط (Damietta), durante il Camp ISC organizzato dall’omonima affiliata, il direttore tecnico Antonio Di Battista ha fatto visita al capoluogo del Delta del Nilo raccogliendo feedback importanti sull’organizzazione, il modus operandi e la crescita dei giovani talenti egiziani secondo il modus operandi biancazzurro.

“Un’esperienza bella, impegnativa, che mi ha arricchito molto sia a livello professionale che a livello umano. Personalmente ho trovato un’ambiente caloroso che non mi aspettavo, un’organizzazione eccellente e sempre efficiente.

Il Camp ISC organizzato dal presidente dell’omonima società Moahamed El Shennawy è stato organizzato nel migliore dei modi e devo dire che ho intravisto anche dei profili interessanti. Ci tengo a ringraziare la società che mi ha permesso questa esperienza a دمياط (Damietta) città a 200 km dal Cairo.

Voglio inoltre sottolineare la passione dei ragazzi e degli istruttori stessi. Credo che abbiano ampi margini di crescita tecnica. Un canale dunque sempre più fiorente che collega la nostra Pescara alle piramidi. Credo non mancheranno in futuro tanti altri appuntamenti”