PERCORSI DI FORMAZIONE | CINA – ITALIA

Nuova intesa in #CasaPescara con la collaborazione calcistica tra Italia e Cina rivolta al calcio giovanile e con la supervisione di Jinbaosports.com e China·Three Musketeers (Guangdong) Sports Industry Co., Ltd.

Un progetto dalla prospettiva importante, sia per lo sviluppo del calcio che per la possibilità di interscambi commerciali tra i due paesi, con i  giovani calciatori cinesi chiamati a un percorso di formazione a carattere europeo nella PESCARA CALCIO犀利士
rong> pronta ad accoglierli con i suoi istruttori e le sue strutture .

Oltre 100 ragazzi saranno a Pescara dal 1 luglio al 30 agosto 2022 per il primo step di collaborazione.

Si tratta di una possibilità di crescita speciale per lo sviluppo del calcio giovanile cinese, ma allo stesso tempo diventa anche una possibilità di confronto per noi europei per studiare un movimento in continua crescita e dalle potenzialità enormi.

Una collaborazione importante per lo sviluppo del progetto,  arriva grazie all’accordo PESCARA CALCIO ACADEMY con Jinbaosports.com, fondata nel 2015 rappresenta oggi una piattaforma con servizi e informazioni significativa per lo sviluppo degli sport calcistici cinesi.  Attraverso l’organizzazione operativa nazionale Sanjianke (Guangdong) Sports Industry Co., Ltd. la stessa piattaforma offre servizi e collaborazioni con la partnership di oltre 300 aziende commerciali,  associazioni calcistiche, organizzazioni sportive, campus e professionisti in più città della Cina.

In questa visione di cooperazione i partner cinesi saranno impegnati anche nel progetto di formare e promuovere una squadra di calcio giovanile cinese a carattere BiancAzzurro, con formazione professionale giovanile PESCARA CALCIO e con la possibilità di uno studio triennale da svolgere all’estero.