Under13 ZEDCUP Egitto2019

Continua la bella avventura dei delfini #BiancAzzurri #Under13  ospiti in Egitto per la #ZEDCUP, manifestazione internazionale di settore giovanile, che vede la partecipazione di alcune tra le migliori scuole calcio e accademie in circolazione.

Ieri giornata molto intensa con mattina dedicata all’evento presentazione e sorteggi dei gironi. In un contesto “faraonico” capitan Di Zio ha estratto la pallina per completare il girone che vede il Pescara affrontare il #ParisSaintGermain Zayed e Concordia, Utrecht,  Marsiglia e lo Sfaxien. Nell’altro girone Valencia, Gent, Paris Saint Germain Egitto, Young Stars, Club African e l’altra italiana Parma.

Esordio con il botto per i BiancAzzurri che rifilano un secco 4 a 0 al Paris Saint Germain, con bellissima rete di Pierdomenico che conclude una bella azione corale e girata e tiro all’incrocio, doppietta per Grosso e rete in ripartenza di Trave che riceve splendidamente da Di Zio.

Oggi si attende una giornata molto dura sotto il sole cocente delle piramidi, infatti per problemi organizzativi dovuti proprio al caldo il Pescara è costretto ad affrontare ben 3 partite quasi consecutive con avversari di buonissimo spessore, ma lo spirito dei ragazzi è altissimo e già esser presenti in una manifestazione così importante li rende particolarmente elettrici e dinamici.

#DelfinoExperience