Salutiamo la Polisportiva S.s. Pietro E Paolo di Termoli

La Delfino Pescara Academy dà il proprio benvenuto alla Polisportiva S.s Pietro e Paolo di Termoli.

Bellissima realtà sportiva, da sempre vicina alla Pescara Calcio con eventi condivisi  e giovani calciatori di passaggio tra le fila #BiancAzzurre, attraverso il lavoro del suo presidente Pasquale DE FILIPPIS, affiancato danno staff qualificato coordinato dal responsabile attività di base Pasquale MIELE e dai preparatori Tommaso LICURSI e Marco NICODEMO, raccoglie molte adesioni nell’area termolese grazie alla proposta ludico sportiva e aggregativa, con sedute di allenamento e competizioni che iniziano dai primi calci ai campionati giovanili.

Sede operativa presso il centro sportivo Campo San Pietro in via Biferno a Termoli, con campo in erba sintetica che garantisce operatività per tutta la stagione agli oltre 300 iscritti, la polisportiva S.s. Pietro e Paolo mostra senza timore la voglia di crescita del movimento rosso verde rafforzato ancor di più con l’adesione in un progetto di prospettiva come quello della Pescara Academy.

👆Nelle immagini: la bella giornata “One To One” con istruttori Pescara Calcio svoltasi lo scorso anno sul Campo San Pietro di Termoli.

CATEGORIE

  • Primi calci
  • Pulcini
  • Allievi
  • Esordienti
  • Giovanissimi

👉 segreteria polisportivasanpietro@virgilio.it

👉 Iscrizioni 0872 70 72 43 – Francesca

👉 Pagina Facebook

👉 Pagina Instagram 

👉 Pagina Academy