ACCORDO CON IL MANNINGHAM

Siamo entusiasti di annunciare una partnership significativa che segnerà un capitolo decisivo nell’evoluzione dello sviluppo giovanile nel mondo del calcio biancazzurro: la collaborazione tra Pescara Calcio Academy e Manningham United Blues FC. Questa alleanza strategica è stata siglata durante un incontro qui a Pescara, dove il team del Dipartimento Calcistico di Manningham ha avuto l’opportunità di immergersi nel nostro lavoro sul campo e vivere in prima persona l’esperienza della #PescaraAcademy.

“Abbiamo scelto il Manningham United Blues FC come nostro partner nello Stato di Victoria, Australia, non solo per la loro dimostrata eccellenza sul campo, ma soprattutto per la loro visione strategica e i valori etici che si allineano con i nostri principi. Questa decisione sottolinea la condivisione dei valori nel contesto calcistico e l’impegno comune per lo sviluppo dei giovani talenti,” spiega Marco Arcese, Direttore Sviluppo Aziendale della Pescara Calcio Academy.

La Delfino Academy Australia rappresenta il culmine di questa partnership, un luogo dove la passione per il calcio si fonde con l’impegno nello sviluppo tecnico avanzato. Oltre a condividere metodologie all’avanguardia, l’accademia sarà il crocevia per un nuovo standard di crescita nel calcio giovanile internazionale.

“Manningham United Blues FC è entusiasta di collaborare con la Pescara Delfino Academy per offrire un programma di allenamento d’élite allineato a un club che ha un comprovato record nella produzione di talenti di livello mondiale. La partnership tra Manningham United Blues FC e Pescara offre una via verso il calcio di livello internazionale per i giocatori che desiderano competere al massimo livello,” spiega Vince Montuoro – Vice Presidente Manningham United Blues FC.

Unendo le forze, Pescara Calcio Academy e Manningham United Blues FC mirano non solo a fornire un ambiente di apprendimento tecnico di alto livello ma anche a creare un ponte culturale e sportivo tra Italia e Australia. La Delfino Academy Australia diventa così il punto di riferimento dove il talento emergente incontra l’eccellenza, un faro per giovani appassionati di calcio che aspirano a un futuro straordinario.

Questa collaborazione rappresenta un passo audace e innovativo, e siamo fiduciosi che porterà a risultati straordinari. Condividiamo l’entusiasmo per il futuro del calcio giovanile e invitiamo tutti a unirsi a noi in questo emozionante viaggio.